sabato 21 marzo 2015

Sulle Società Gilaniche diffidiamo delle copie

http://italianimbecilli.blogspot.com/2011/02/societa-gilaniche-le-floride-comunita.html
Non fatevi ingannare dalle copie del nostro articolo che circolano in rete anche sottoforma di video. Il 22 febbraio 2011 scrivevamo un articolo relativo alle Società Gilaniche, e a quel tempo c'era veramente pochissimo materiale in rete che parlasse dell'Antica Europa e delle comunità pacifiche che vi si stanziavano, caratterizzandola come una terra di pace e uguaglianza. Avevamo svolto con passione un gran lavoro per poter riunire gli elementi necessari, cercarne degli altri in libreria e in biblioeca, acquistare libri, farne una sintesi, e presentarvi il testo che, in verità, da allora ha viaggiato parecchio in rete, e oggi non sono poche le persone che possono dire di conoscere veramente il modo in cui i nostri avi vivessero in pace in una magnifica Europa prima dell'invenzione dello Stato, strumento violento del Capitale. Oggi scopriamo che di questo nostro articolo s'è fatto scempio in rete, chi lo ha copiato o chi lo ha reinterpretato ha omesso a volte alcuni elementi, o ne ha aggiunti degli altri che non c'entrano assolutamente niente, e lo ha fatto per un proprio obiettivo ideologico di parte (di partito). Questo danneggia l'informazione corretta e dunque inganna il lettore. Chi ha poi anche copiato il nostro artricolo, attribuendosene per giunta la paternità senza neppure linkare l'URL della pagina originale, ha spesso distorto il contenuto e il senso dell'argomento, eliminando parti  significanti e fondamentali del testo, aggiungendo proprie congetture del tutto arbitrarie e opportuniste, ecc. Perciò sarebbe opportuno diffidare sempre delle copie, saperle distinguere, e questo non vale soltanto per il nostro articolo, ma per ogni altra cosa.  Chi desidera attingere a delle informazioni ancora integre sulle Società Gilaniche, e vuole distribuirle agli altri in modo onesto e corretto, può fare sempre riferimento alla pagina del 2011 di questo blog. Cliccate sulla foto allegata per leggerla, o sui link inseriti in questo testo, o sul banner che lampeggia qui a destra. Grazie dell'attenzione.   
Detto ciò, siamo tuttavia felici di rimarcare il fatto che dal nostro lavoro è nato un interesse elevato in merito alle società gilaniche. Oggi, cercando 'società gilaniche' con un motore di ricerca, sono moltissime le informazioni che si possono trovare, e questo, concedeteci un po' di sano vanto, è merito di questo blog, ed ovviamente anche dei numerosi lettori che hanno fatto di questo nostro spazio virtuale uno dei più letti della rete, almeno fino a qualche tempo fa. Potete seguirci su facebook, se volete. Grazie.

Nessun commento:

.

Post in evidenza

Società gilaniche: le floride comunità senza Stato. L'anarchia durata migliaia di anni

Attenzione! Questo post, da diversi anni, viene distorto nel suo vero senso, strumentalizzato e interpretato in modo opportunista da parte ...

I nostri 10 articoli più letti